“EMERGENZA CORONAVIRUS”
COREA DEL NORD
La “misteriosa peste globale” (Covid-19) ci ha colto nel bel mezzo della organizzazione del prossimo viaggio di gruppo in Corea del Nord, previsto per Ottobre 2020.
La suddetta organizzazione è temporaneamente sospesa, per motivi pratici (impossibilità di effettuare prenotazioni aeree e di altro tipo) ed anche per l’oggettiva imperscrutabilità dei mesi futuri, sia nel quadro europeo che estremo-orientale.
La nostra viva speranza è che le rotte aeree commerciali riaprano in tempo per confermare il viaggio di Ottobre 2020 (si può ancora aderire, ma in subordine all’evoluzione degli eventi). Tutti e tutte coloro che sono interessati, appena sarà di nuovo possibile farlo, a visitare la Corea del Nord, sono invitati a mantenersi in contatto con l’Associazione Le Magnolie. La nostra attività di promozione di viaggi in Corea Popolare prosegue; l’organizzazione è solo temporaneamente sospesa.
AL PIU’ DOLCE E FORTE POPOLO DEL MONDO, L’AUGURIO DI RIVEDERCI IL PRIMA POSSIBILE.
[Qui trovi un articolo sulla situazione in Corea del Nord al 12/03/2020]

L’Associazione Le Magnolie promuove periodicamente un viaggio in Corea del Nord. Non siamo però un tour-operator, pertanto non forniamo servizi a pagamento. Quando noi partiamo, se volete venite con noi. Volete andare da soli? Vi aiutiamo a organizzare il vostro viaggio. Siete una associazione o un gruppo di persone curiose di scoprire con i propri occhi la società nord-coreana? Vi forniamo informazioni, suggerimenti, contatti. Volete fare tutto da soli ma non sapete come fare per il visto coreano? Ve lo facciamo rilasciare in pochi giorni.

VIAGGI GIA’ REALIZZATI
04/14 Settembre 2018: partecipanti 2 – 7 notti Corea / 2 notti Pechino
16/27 Giugno 2019: partecipanti 1 – 9 notti Corea
06/19 Settembre 2019: partecipanti 11 – 7 notti Corea / 4 notti Pechino
11/18 Ottobre 2019: partecipanti 2 – 7 notti Corea



